10/06/08

CE NE SIAMO LIBERATI!!!

Finalmente! E non aggiungo altro.

2 commenti:

Excel ha detto...

mmm...liberati di chi??...o di cosa??...degli esami?? a perchè...li abbiamo fatti!?! ops non ricordavo...onestamente?? mi hanno fatto più paura le prove strutturate x l'ammissione, non riesco ad essere nè felice nè infelice x i risultati...
Ce ne siamo liberati...mah...io la penso diversamente!

Anonimo ha detto...

salve prof! anche se a distanza di quasi un mese adesso posso liberarmi anch'io...é FINITA!!! nn ne potevo più di tutto quello stress x il fatidico giorno e della tensione che c'era anche in classe...x un attimo ho pensato ke il mio cuore nn avrebbe retto fino al 4 giugno, ma se ci ripenso adesso, invece sorrido...comunque nn vedo l'ora finalmente di godermi queste vacanze con più tranquillità e lo auguro anche a lei...BUONE VACANZE a tutti!