23/04/07

Siete invitati ma siete incapaci

Allora, la questione è semplice. Vi ho invitato a scrivere su un blog pubblico, al quale eventualmente invitare altri amici a fare commenti. Ma siete incapaci di interagire, essendo soltanto utenti passivi di internet. Non avete idee, non avete nulla da dire. Forse solo il vostro far finta di essere capaci di fare cose. Il tema su cui vorrei stimolarvi è "la vostra scuola". Ma nemmeno su questo riuscite a riflettere. Tranne che, per orgoglio o spocchia, non riusciate a rispondere a questa mia sollecitazione. Con altri post? Con i commenti? Invitando altri vostri amici a reagire? Mi sa che non c'è nulla da fare...

7 commenti:

Unknown ha detto...

prof non si preoccupi che qualcosa la mettiamo nel blog!!!!!

w system!!!!

Unknown ha detto...

Volendo parlare della scuola possiamo dire che è in uno stato pietso praticamente il piano cantinato sembra un cripta.
Per non parlare dei pc: lenti come la morte e vecchi come il bicarbonato di sodio (windows me, non sò se mi spiego). Accanto alla scuola c'è un edificio abbandonato dove di solito vado a fare i miei riti sat... vabhè lasciamo stare che è meglio.

Meglio che mi fermo quì, saluti dal Systematico

Unknown ha detto...

Systematico pronto a commentare lo stato schifoso dei bagni che hanno dei buchi enormi nelle porte (e avvolte non hanno nemmeno le porte). Tralaltro ho l'impressione che tra i miei prof si nasconda un vampiro. Ho questo presentimento da un pò di tempo... io personalmente proverò a chiamare un cacciatore di vampiri sperando di liquidare il sospetto.

W i System of a Down sempre e comunque, dovunque e con chiunque.

Lars91 ha detto...

La scuola fa schifo, è noiosa, i compiti sono troppi, i bidelli non fanno niente, la struttura sta cadendo a pezzi, i computer fanno schifo,sono lenti e vecchi (98 e MILLENIUM!!!!!!!!!), e i prof certe volte sono un pò rompiscatole: per carità devono fare il loro lavoro e questo è giusto, ma sono esagerati. Alcuni pretendono di far studiare agli alunni 15 PAGINE DI LEZINE!!!!!!!!!! ma dico stiamo scherzando? Tralaltro per me non dovrebbero esserci compiti per casa, perche secondo me dopo ke stiamo 6 ore chiusi in una stanza non è giusto che dobbiamo fare pure a casa.
Comunque saluti a tutti.
Fenix91

Lars91 ha detto...

Ragazzi fumate un pò d'erba ke vi apre la mente, ma non per studiare, ma per giocare con i videogiochi e ascoltare il METAL!!!!!!!!!!!! W il METAL
Professore per il fumo scherzavo!

Unknown ha detto...

Non altro da dire sulla scuola soltanto un messaggio preciso per tutti: W il Rock W il METAL e sopratutto visitate il mio blog http://metaldragon-systematico.blogspot.com/


mi raccomando giocate a DOOM 3 uno sballo!!!!!!!!

andyboy ha detto...

La scuola e pa piessa fa schifo questo u tutto quello che si puo dire di questa scuola e infondo me ne sbatto i coglioni della scuola