23/04/07

Un'idea

Facciamo così: una foto vale più di mille parole. Allora, visto che molte parole sono inutili o, se volete, lasciano tempo solo allo sfogo e poco alla sostanza o, se volete ancora, attengono ad una sfera della "opinione" e chiunque altro, me compreso (figuriamoci!!!), può risolvere la questione disattendendo i vostri commenti o commentando a sua volta, perdendosi così nel maelstrom della chat in un blog. O, come avete potuto notare, vi (ci) può confondere con l'uso di iperboli e di sineddoche. E posso andare avanti così per ore... L'idea è questa: una campagna fotografica della scuola, con tutti gli strumenti a vostra disposizione (macchinette, telefonini, occhiali spia da 007), per farne una specie di diario dello status quo (uso parole difficili, come maelstrom, così ve li andate a cercare su Wikipedia) e poi pubblicarlo sul blog come un album fotografico. Istituisco anche una giuria ad hoc e la più bella viene premiata con un libro fotografico. Vi va?

2 commenti:

andyboy ha detto...

La scuola fa schifo la struttura e pietosa sta cadendo quasi a pezzi.Io sono un grafico publicitario non ci sono dei mezzi per permetterci di disegnare abbiamo solo un aula disponibile con i banchi abbastanza grandi per dignare.parliamo dei bagni:sono senza porte ci sono dei buchi ma soprattutto sono pocho igenici.La scuola la potrebbero fare più divertente con più attrezzi disponibili ma spprattutto molto più igenica.

Unknown ha detto...

ciao proffy siamo francy ale ed enri vogliamo davvero parlare d questa scuola? ok siamo pronti... come si puo definire scuola un edificio che cade a pezzi?!?!?!?!?!?!!?!cosa c manca??!!la palestra è inesistente.....i bagni...c sono??mancano le maniglie..aaaah vero...mancano anche le porte,per non parlare della totale mancanza d'igene!!!!!!!!!!prof,lei sa qual'è la moda del momento?





sono i banchi....vanno a ruba...SI FUTTIARU..........per non parlare dei "computer"su chiu' antichi ra caminata a piari e veloci come una lumaca.....lei..la definirebbe scuola?vabbè........TI SALUTAMU CIA'........