21/07/07

PAUSA?

3 commenti:

Excel ha detto...

Grazie!...grazie davvero tanto, è stato bellissimo, anzi più che altro è sato toccante;
è da stupidi dire che mentre lo guardavo mi sono messa a piangere?!?
Non importa quale sia la ragione del perchè ce lo ha fatto guardare, l'importante è che almeno a me ha fatto ricordare alcune cose che avevo dimenticato perchè pensavo che fossero di poca importanza, ma in realtà non è così. Tutti dovrebbero capire l'importanza di non dimenticare mai il passato anche se brutto, l'importanza di ricordare i momenti più belli,
l'importanza di vedere la vita con ottimismo e positivismo, l'importanza di saper perdonare sempre e comunque,
l'importanza di guardare non solo i difetti ma anche i pregi,
e qualche volta...
A-U-T-O-E-S-A-M-I-N-I-A-M-O-C-I, non pensiamo sempre che siamo gli unici a capire ciò che è giusto o ciò che è sbagliato perchè nessuno è perfetto...
...nemmeno noi...!!!

Anonimo ha detto...

qualcuno mi può spiegare di ke parla questo filmato?? excel con quelle parole mi ha incuriosito ma purtoppo nn posso vederlo xkè il mio pc nn lo legge...

Excel ha detto...

ihihi mi sa ke rispondo in ritardo...cmq è difficile da spiegare...nn saprei proprio da dv cominciare...ma il carissimo kilgore trout mi potrebbe aiutare!!! XD