08/10/09

SOMEBODY



Qualcuno (Somebody)

Voglio qualcuno con cui condividere
Dividere il resto della mia vita
Dividere i miei pensieri più profondi
Che conosca i miei particolari intimi
Qualcuno che stia al mio fianco
E mi dia coraggio
E in cambio
Otterrà il mio supporto
Mi ascolterà
quando vorrò parlare
del mondo in cui viviamo
e della vita in generale
Come la vedo io forse è sbagliato
I miei pensieri possono essere perfino perversi
lei mi ascolterà
e difficilmente si convertirà
al mio modo di pensare
infatti lei spesso non sarà daccordo
ma alla fine di tutto
lei mi capirà

Voglio qualcuno che si prenda cura
di me appassionatamente
con ogni pensiero e
con ogni respiro
Qualcuno che mi aiuti a vedere le cose
in modo differente
tutte le cose che detesto
quasi mi piaceranno
non voglio sentirmi legato
alle stringhe di qualcuno
sto cercando con attenzione distare alla larga
da questo
ma quando dormo
Vorrei qualcuno
Che mi abbracci
E che mi baci teneramente
Sebbene cose come queste
Mi rendano triste
In un caso come questo
Me la caverò

1 commento:

Anonimo ha detto...

" E poi ci sono cose che i silenzi non sanno dire,
e altre che le parole non possono esprimere.
Per questo ci sono le poesie, la musica
e il vento, che tutto porta via.
Fin qui, dove siamo adesso."