24/05/07

"IO SONO ACQUA"





[le foto sono di Adriana De Gregorio]

3 commenti:

INFINITY ha detto...

Si, qualcuno mi ha detto fosse la "Giornata dell'Arte", qualcun altro "il creative day" ma poi in realtà cos'era? Ho apprezzato gli sforzi di molti ragazzi ma come al solito chi avrebbe dovuto fare qualcosa... si è limitato a complimentarsi per la giornata ben riuscita spostando l'attenzione su altro. Tutto si è svolto come sempre nel caos. I ragazzi non c'entrano, anzi.

Anonimo ha detto...

finalmente!... la scuola ha organizzato un bel progetto è sopratutto una bella giornata, dove molti ragazzi di varie classi anno potuto esprimere la loro arte tramite questo progetto chiamato "io sono acqua" ovviamente nn posso dire che sia andato tutto bene.. per motivi naturali tipo il vento che faceva volare le bandiere.... infatti molte bandiere si sn un po rovinate ma nonostante questo siamo riusciti a completare le nostre bandiere a ritmo di musica che a reso piacevole la giornata..spero che il prossimo anno si organizi un altro progetto ancora piu'interessante di questo all'insegna dell'arte... che non deve mai smettere di esistere....
fabrizio IV T

Unknown ha detto...

Vogliamo farla tutta? Il 5 giugno, alle ore 11.00, presso la scuola elementare Leonardo Da Vinci (Via Ferdinando Di Giorgi 48 ci sarà la conferenza stampa di chiusura del progetto "Io Sono Acqua". Le scuole, e gli studenti, sono invitati a partecipare.